L’Inter è alla ricerca di un esterno destro per accontentare Simone Inzaghi e sostituire definitivamente l’esterno marocchino Achraf Hakimi
Dopo aver ceduto ufficialmente Achraf Hakimi al Psg, l’Inter è al lavoro per regalare un esterno destro che possa garantire qualità ed esperienza internazionale a Simone Inzaghi, in vista di una stagione che vedrà i nerazzurri impegnati su diversi fronti.
Nelle ultime settimane sono stati accostati diversi giocatori al club milanese, dal laziale Lazzari fino all’olandese, messosi in mostra all’Europeo, Dumfries. Dopo diversi rumors l’Inter sembra però aver scelto lo spagnolo dell’Arsenal Hector Bellerin, il laterale sarà il sostituto di Hakimi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dal fronte Bellerin arrivano importanti ed interessanti novità: secondo il portale inglese FourFourTwo il calciatore avrebbe ribadito all’Arsenal la volontà di andare all’Inter e questa sua totale apertura al club nerazzurro potrebbe essere utile per richiedere un prestito. Una buona notizia in una situazione ancora da valutare.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta libera il difensore: cessione in Serie A
Difatti, come sottolinea il tabloid inglese, l’Arsenal ha aperto al prestito, ma solo con obbligo di riscatto, trattativa non condivisa dal club nerazzurro, alla ricerca di un operazione low cost con Beppe Marotta che vorrebbe chiudere la trattativa solo in prestito con diritto di riscatto.
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…