Il giocatore Erik Hurtado ha rifiutato il vaccino per il Covid ed a causa di questa scelta il suo club è stato costretto alla cessione
E’ ormai oltre un anno e mezzo che la pandemia legata al noto virus Covid-19 ha cambiato le vite di tutti noi, nel mondo dello sport e non solo. Una soluzione a questo problema è arrivata con il vaccino e negli ultimi mesi è stata realizzata una campagna vaccinale in tutto il mondo.
Anche negli Stati Uniti la campagna relativa al vaccino procede spedita, ma negli ultimi giorni questa situazione ha toccato anche il calciomercato con una trattativa condizionata dal vaccino. La trattativa in questione riguarda il calciatore della MLS Erik Hurtado, che militava tra le file del Montreal.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giocatore Erik Hurtado si è contraddistinto in questi giorni per la scelta di aver rifiutato il vaccino. Dopo questa scelta il club si è ritrovato costretto, tra le polemiche, a cedere il giocatore alla Columbus Crew. Ecco le parole del direttore sportivo del club a The Athletic:
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, cambia il telecronista di Italia-Inghilterra
“Nelle ultime settimane abbiamo ascoltato e ricevuto molte offerte per Erik, anche se siamo sempre stati soddisfatti del suo rendimento in campo. La sua decisione di non vaccinarsi, considerando la situazione attuale, ha generato un problema non indifferente. Abbiamo chiuso un accordo che si è rivelato molto soddisfacente”.
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…
Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…