Guai in vista in casa Inter. Il club nerazzurro ha riscontrato tre positività al Covid-19. Isolati tre calciatori della Primavera pronti ad aggregarsi alla prima squadra.
Dopo qualche mese di tregua, i club di Serie A tornano a tremare. Era da tempo, oramai, che il sistema messo a punto dalla FIGC sembrava aver dato i frutti sperati. I contagi da Covid-19 nel mondo del calcio italiano sembravano essere drasticamente calati. Insomma, tutto pareva andare per il meglio. Nella giornata di oggi, però, l’Inter campione d’Italia ha passato un brutto quarto d’ora. La nuova squadra di Simone Inzaghi, pronta a ritrovarsi ad Appiano Gentile per la preparazione estiva, ha dovuto fare i conti con un imprevisto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tre calciatori della Primavera, pronti ad aggregarsi alla prima squadra, sono risultati positivi al Covid-19. A comunicarlo è la stessa società nerazzurra attraverso un comunicato ufficiale apparso sui propri canali.
LEGGI ANCHE >>> Italia, incrocio esplosivo tra un azzurro e l’arbitro: “Lo mandò a quel paese”
“FC Internazionale Milano comunica che tre ragazzi della Primavera, che sarebbero dovuti essere aggregati alla Prima Squadra, sono stati trovati positivi ai controlli preventivi effettuati dal Club prima del ritiro. I tre ragazzi sono già in isolamento fiduciario presso la proprie abitazioni”.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…