Inter, rischio focolaio ad Appiano Gentile: tre calciatori positivi al Covid-19

Guai in vista in casa Inter. Il club nerazzurro ha riscontrato tre positività al Covid-19. Isolati tre calciatori della Primavera pronti ad aggregarsi alla prima squadra.

Dopo qualche mese di tregua, i club di Serie A tornano a tremare. Era da tempo, oramai, che il sistema messo a punto dalla FIGC sembrava aver dato i frutti sperati. I contagi da Covid-19 nel mondo del calcio italiano sembravano essere drasticamente calati. Insomma, tutto pareva andare per il meglio. Nella giornata di oggi, però, l’Inter campione d’Italia ha passato un brutto quarto d’ora. La nuova squadra di Simone Inzaghi, pronta a ritrovarsi ad Appiano Gentile per la preparazione estiva, ha dovuto fare i conti con un imprevisto.

simone inzaghi dà indicazioni
Simone Inzaghi (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter, tre giovani della Primavera positivi al Covid

Tre calciatori della Primavera, pronti ad aggregarsi alla prima squadra, sono risultati positivi al Covid-19. A comunicarlo è la stessa società nerazzurra attraverso un comunicato ufficiale apparso sui propri canali.

LEGGI ANCHE >>>  Italia, incrocio esplosivo tra un azzurro e l’arbitro: “Lo mandò a quel paese”

“FC Internazionale Milano comunica che tre ragazzi della Primavera, che sarebbero dovuti essere aggregati alla Prima Squadra, sono stati trovati positivi ai controlli preventivi effettuati dal Club prima del ritiro. I tre ragazzi sono già in isolamento fiduciario presso la proprie abitazioni”.