Manca sempre meno ad Italia-Inghilterra, finale di Euro 2020. Roberto Mancini, al sito ufficiale della UEFA, svela il segreto per il successo.
Roberto Mancini e la Nazionale italiana dovranno affrontare l’Inghilterra nell’atto finale di Euro 2020. Il CT dell’Italia, intervistato da ‘Uefa.com’, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista dell’ultimo match degli Europei di calcio. Ecco quanto dichiarato: “Siamo felicissimi. Devo ringraziare i miei giocatori, ma non abbiamo ancora vinto. Sarà un successo solo se vinceremo domenica a Wembey. Alla fine è vincere che conta”. Poi prosegue: “La mia Sampdoria? Era una squadra particolare, un po’ questa Italia gli somiglia. Il mio abbraccio con Vialli nel match contro l’Austria? Era una gara difficilissima, è stato un abbraccio liberatorio il nostro. E’ sembrato come tornare indietro di trenta anni”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Gli inglesi, domenica, avranno un gran tifo a favore. Considerando che venivamo da un anno e mezzo senza tifosi sugli spalti, Europeo a parte, va bene così”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, rischio focolaio ad Appiano Gentile: tre calciatori positivi al Covid-19
Chiosa finale sugli ingredienti per il successo: “Come si vince la finale? Bisognerà giocare con la giusta pressione. Dobbiamo divertirci. La finale è un grande traguardo, ma non basta”.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…