Juventus, non solo Dybala e Ronaldo. Federico Bernardeschi vuole il rinnovo, ma Agnelli cerca di piazzarlo altrove: serve liquidità al club.
La Juventus di Andrea Agnelli è al lavoro per provare ad inserirsi con prepotenza sul mercato e piazzare gli esuberi. Prima di tutto, però, sarà necessario risolvere le situazioni relative ai cartellino di Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. I due attaccanti bianconeri non hanno ancora trovato l’accordo con la società per il prolungamento del contratto. E mentre l’argentino, grazie all’arrivo di Massimiliano Allegri, pare ‘riabilitato’ e pronto ad essere nuovamente inserito in rosa, il fuoriclasse portoghese cerca ancora l’intesa. Per entrambi, però, nessuna novità sostanziale, ad oggi, sul rinnovo del contratto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un’altra situazione spinosa è quella relativa a Federico Bernardeschi, concentrato sulla finale di Euro 2020 di domani sera della Nazionale italiana. In scadenza nel 2022, la situazione dell’ex Fiorentina è completamente immobile. Come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, l’attaccante bianconero spingerebbe per la permanenza a Torino.
LEGGI ANCHE >>> Italia, il messaggio social di Boris Johnson che sa di gufata
Il suo obiettivo, infatti, è riconquistare la maglia da titolare con Allegri. La società, però, non pare essere dello stesso avviso. Agnelli ha bisogno di liquidità e vuole monetizzare attraverso la cessione dell’attaccante in estate. In caso di mancato addio, la firma sul rinnovo di complicherebbe e il rischio di perderlo a zero tra un anno sarebbe altissimo.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…