Il+sorprendente+annuncio+dell%26%238217%3Bagente+di+Hakimi+che+nessuno+si+aspettava
serieanewscom
/2021/07/10/hakimi-inter-agente-real-chelsea-retroscena-intervista/amp/
Calciomercato

Il sorprendente annuncio dell’agente di Hakimi che nessuno si aspettava

Scritto da
Sabrina Uccello

Achraf Hakimi è da poco andato al PSG ma l’agente svela un retroscena sul Real Madrid, club nel quale il giocatore sogna di tornare.

È stato appena ceduto dall’Inter al Paris-Saint Germain ma Achraf Hakimi ha altre ambizioni, sul fronte del calciomercato. Il trasferimento in Francia è solo una tappa di passaggio per il calciatore marocchino, la cui ambizione è quella di tornare al Real Madrid, club nel quale è cresciuto professionalmente.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Hakimi, l’agente: “Sogna il Real Madrid”, poi il retroscena

Hakimi (Getty Images)

Alejandro Camano, procuratore del terzino, ai microfoni di ‘Onda Cero’ durante la trasmissione ‘El Transistor’ ha commentato l’affare concluso ma ha anche parlato del futuro: “Ci riserviamo il desiderio e il sogno che Achraf torni al Real Madrid, perché è nato nel Real, cresciuto a Madrid e come meta finale, un giorno, gli piacerebbe giocare nel Real Madrid”.

LEGGI ANCHE >>> I due acquisti che la Juventus è convinta di aver già fatto

L’agente ha poi rivelato alcuni dettagli sulla trattativa che ha portato il calciatore al PSG. Si è trattato della prima grande cessione estiva dell’Inter per 60 milioni di euro più 11 milioni di bonus, mentre Hakimi ha firmato un quinquennale: “Il Real poteva pareggiare l’offerta, ma non l’ha fatto, anche se per un attimo sia io che il giocatore abbiamo avuto l’illusione che si potesse tornare in Spagna. Chelsea? Anche loro ci hanno pensato, ma il fatto che siano diventati campioni d’Europa forse li ha fatti tornare sui propri passi”.

Articoli recenti

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

25 minuti ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

1 ora ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

3 ore ago

Juventus, 8 cessioni per arrivare a Gyokeres: i nomi da sacrificare sul mercato

I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…

4 ore ago

Ha chiesto la cessione all’Atalanta: c’è un segnale preoccupante – ESCLUSIVA

Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…

6 ore ago

Napoli, il bomber ad agosto: c’è un motivo preciso, Conte ha un grande vantaggio

Il Napoli si muove, ma non ha fretta. I colpi arrivano, i nomi girano, le…

8 ore ago