%26%238220%3B%C3%88+quasi+a+casa%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3BInghilterra+%C3%A8+sicura+di+aver+gi%C3%A0+vinto
serieanewscom
/2021/07/10/italia-inghilterra-euro-2020-trofeo-sky-uk-vittoria/amp/
Euro2020

“È quasi a casa”: l’Inghilterra è sicura di aver già vinto

Scritto da
Sabrina Uccello

Entusiasmo alle stelle per l’Inghilterra che sente di avere in pugno il trofeo di EURO 2020 a discapito dell’Italia. Anche in tv arrivano dei segnali in tal senso. 

L’Inghilterra è convinta di portare a casa il trofeo di EURO 2020. Non ha alcun dubbio sulla riuscita della finale di Wembley contro l’Italia, anche perché la squadra di casa potrà contare sull’apporto del pubblico, in percentuale decisamente superiore agli italiani, ai quali sono destinati circa 15.000 tagliandi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Italia-Inghilterra, per SKY Uk gli inglesi hanno già vinto EURO2020

 

‘Sky Sports UK’ ha inaugurato un conto alla rovescia, scrivendo “È quasi a casa”, in riferimento al fatto che la coppa sarà presto in bacheca, secondo le loro sensazioni. A pubblicare il post con questa immagine è stata la giornalista Hayley McQueen ma i commenti sotto la foto in realtà sembrano meno ottimistici dello spirito dell’emittente. In molti, infatti, mettono in dubbio che sarà un compito facile fermare la squadra di Mancini e tanti italiani poi si sono fatti sentire sbeffeggiando questo eccesso di sicurezza.

LEGGI ANCHE >>> Italia-Inghilterra, infortunio in allenamento: niente finale

Nel frattempo, la Nazionale di Mancini in bolla dopo la positività di alcuni giornalisti al coronavirus ha lasciato il ritiro di Coverciano. La squadra è arrivata a Londra in preparazione del match. Indipendentemente dal risultato, tutti i membri dello staff di Mancini e i calciatori lunedì saranno al Quirinale, invitati da Sergio Mattarella, presidente della Repubblica per celebrare i grandi successi stagionali dell’Italia. Sarà presente anche il tennista Matteo Berrettini, che poche ore prima che l’Italia scenda in campo e a pochi km di distanza, sfiderà nella finale di Wimbledon il numero 1 al mondo, Novak Djokovic. Fine settimana di pura adrenalina per l’Italia.

Articoli recenti

Rafa Leao: L’Asso nella Manica del Milan, il Numero 10 che Fa la Differenza nel Campionato

Rafa Leao, il numero 10 del Milan, è un elemento chiave nel sistema di gioco…

1 ora ago

Lazio a gennaio: Insigne confermato, Loftus-Cheek nel mirino e avanzamenti per Samardzic. Sarri pianifica il futuro

La Lazio si prepara per il calciomercato di gennaio, puntando su qualità pronta e equilibrio.…

23 ore ago

Pellegrini infortunato: un mese di stop per il centrocampista della Roma a causa di una lesione al bicipite Femorale Sinistro

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, affronta un mese di stop a causa di una lesione…

1 giorno ago

Roma Svela il Progetto Definitivo del Nuovo Stadio: la Curva Sud sarà la Più Grande d’Europa

Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…

2 giorni ago

Gattuso svela le sue aspettative per il Mondiale 2026: “Non rifaremo…” – Un’intervista senza filtri

Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…

2 giorni ago

Sarri e la rinascita della Lazio: dalla quinta giornata in poi, il volo verso il successo

L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…

3 giorni ago