Infortunio shock per Hirving Lozano durante Messico-Trinidad & Tobago. Arriva il comunicato ufficiale della federazione messicana.
Guai in vista per il Messico e per la SSC Napoli. L’infortunio di Hirving Lozano di ieri nel match contro Trinidad & Tobago ha fatto spaventare tutti i supporters. Dopo la corsa in ospedale, l’attaccante messicano è stato sottoposto a controlli approfonditi per capire l’entità e la gravità del suo infortunio durante il match di Concacaf Gold Cup. Il forte colpo e l’ipertensione del collo avevano fatto presagire il peggio, ma pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale della Federazione messicana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’attaccante del Napoli ha riportato una profonda ferita al sopracciglio sinistro. Prontamente sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica. A comunicarlo è stata la Federazione messicana attraverso i propri canali ufficiali.
LEGGI ANCHE >>>Â Il Napoli sgancia la bomba: il messaggio al Real manda in tilt i social
Di seguito la nota: “Dopo lo shock ricevuto durante la partita Messico vs Trinidad & Tobago, Hirving Lozano è stato portato in ospedale dove è stato curato. Diversi gli studi medici dopo il forte colpo e l’iperestensione del collo. L’attaccante ha avuto una ricostruzione della ferita al sopracciglio sinistro da un chirurgo plastico, e dopo i favorevoli risultati degli studi, il giocatore è già in albergo in convalescenza. Tuttavia, richiederà una successiva valutazione neurologica. Secondo gli studi effettuati, al momento, gli specialisti hanno stimato un tempo di recupero dalle quattro alle sei settimane“.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…