Italia-Inghilterra perde un protagonista. Federico Chiesa costretto ad uscire nel finale del match di Wembley a causa di un infortunio.
Italia-Inghilterra è ferma sull’1-1 al minuto 86. Si complica il finale del match di Wembley per Roberto Mancini. Il CT della Nazionale italiana, dopo aver rincorso nel risultato Gareth Bale, deve fare i conti con un infortunio che rischia di pregiudicare il finale di gara di Euro 2020. Federico Chiesa costretto ad alzare bandiera bianca dopo lo scontro di gioco con Phillips.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non ce l’ha fatta a proseguire Federico Chiesa. L’attaccante della Nazionale italiana è stato costretto ad alzare bandiera bianca al minuto 85 della finale degli Europei di calcio. Al minuto 80 è stato protagonista di una accelerazione sulla corsia di sinistra. L’attaccante azzurro viene chiuso dal raddoppio perfetto da parte di Phillips. Resta a terra il numero 14 dell’Italia.
LEGGI ANCHE >>> Italia-Inghilterra, il dato ufficiale che fa sognare i tifosi azzurri
Dopo aver provato a stringere i denti, però, è stato sostituito da Mancini che al suo posto ha lanciato in campo il compagno di squadra Federico Bernardeschi.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…