Italia-Inghilterra 0-1 al termine del primo tempo. Accuse social a Giovanni Di Lorenzo e Ciro Immobile: tifosi scatenati su Twitter.
Italia-Inghilterra è ferma sullo 0-1 al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco. La Nazionale italiana di Roberto Mancini è sotto di un gol, messo a segno da Luke Shaw dopo meno di due minuti dal fischio d’inizio del match. Complice una dormita della difesa azzurra, gli inglesi sono avanti nel risultato nella finale di Euro 2020 a Wembley. Sulla gara, seguita da milioni di telespettatori in giro per l’Europa, si sono scatenati i social network.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Molti utenti, specialmente su ‘Twitter’, si sono sfogati sui social network al termine del primo tempo di Italia-Inghilterra, finale degli Europei di calcio. Le accuse dei sostenitori della Nazionale italiana sono indirizzate ai calciatori che hanno fatto meno bene.
LEGGI ANCHE >>> Italia-Inghilterra, il dato ufficiale che fa sognare i tifosi azzurri
In particolare, a scatenare la ‘furia’ social, sono stati Giovanni Di Lorenzo e Ciro Immobile. Il terzino della SSC Napoli è accusato di aver lasciato libero Luke Shaw in occasione del gol dello svantaggio. L’attaccante della Lazio, invece, è reo di essere avulso dalla manovra offensiva degli azzurri.
L'attaccante francese vuole giocare solamente in bianconero nella prossima stagione e sarebbero emersi nuovi retroscena:…
Ademola Lookman, la strada per l'Inter è sempre più complicata: ora entra in scena una…
Dusan Vlahovic in rossonero ma senza eccedere nelle richieste: Allegri ha respinto la proposta della…
Una squadra che deve ancora cambiare pelle. Un allenatore nuovo, ma legato a uomini che…
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…