Inter, non solo Hakimi: pronta la doppia cessione a sorpresa

Dopo la cessione di Hakimi, il calciomercato dell’Inter proseguirà con il nuove strategie in vista dell’inizio della prossima stagione. Non è escluso che il club nerazzurro possa valutare un’altra doppia cessione

Il calciomercato dell’Inter, dopo il sacrificio di Hakimi, potrebbe ripartire da un’altra doppia cessione a sorpresa che potrebbe consentire ai nerazzurri di trattenere a Milano tutti i big. Simone Inzaghi potrebbe dare il suo benestare alle possibili cessioni di Perisic e Sensi, non totalmente affini con i piani tecnici del tecnico nerazzurro.

L’esterno croato piace parecchio in Premier League e potrebbe fruttare circa 20 milioni alle casse nerazzurra. L’Inter resterà alla finestra per valutare possibili offerte e potenziali trattative. Stesso discorso per Sensi, il quale sarebbe finito nei radar della Fiorentina, ma attenzione anche alla Lazio di Sarri, pronta a puntare l’indice sul centrocampista nerazzurro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Marotta Inter
Marotta Inter (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter partirà da un’altra doppia cessione: il futuro di Lautaro Martinez

Sensi potrebbe lasciare l’Inter di fronte a un’offerta da 15-18 milioni di euro. Simone Inzaghi potrebbe dare il via libera, ma in quel caso Vidal resterà in maglia nerazzurra in attesa di capire quale potrebbe essere il futuro di Eriksen e quando il centrocampista danese potrà ritornare a giocare. La doppia cessione di Sensi e Perisic consentirà ai nerazzurri di trattenere Lautaro Martinez a Milano.

LEGGI ANCHE >>>   Italia sul tetto d’Europa: quanto vale il successo azzurro

L’agente dell’attaccante argentino incontrerà la dirigenza interista nel corso delle prossime settimane. Il rinnovo contrattuale sembrerebbe essere più vicino, ma servirà limare ancora gli ultimi dettagli prima della definitiva fumata bianca.