Emozionato con la voce strozzata, Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana, commenta la vittoria degli Europei contro l’Inghilterra.
Roberto Mancini festeggia la vittoria dell’Italia campione d’Europa a Wembley e ai microfoni di SKY non trattiene l’emozione. Non ha troppe parole perché la realtà ha superato le aspettative, sebbene lui ci abbia sempre creduto: “I ragazzi sono stati straordinari, non ho parole per loro. Gruppo meraviglioso”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Non abbiamo avuto gare facili, e questa per come si era messa era diventata difficilissima, ma poi l’abbiamo dominata. Dispiace anche un po’ per gli inglesi, ai rigori bisogna avere fortuna. Siamo felicissimi per tutti gli italiani, non ho parole per questi ragazzi”, dichiara Mancini.
LEGGI ANCHE >>> Italia, Chiesa sanguina e commuove i tifosi: lo scatto è virale
Il momento più bello è stato sicuramente l’abbraccio commosso con Vialli, che Mancini commenta così: “La nostra amicizia va al di là di tutto perché anche quella Sampdoria andò al di là di tutto. Oggi si è chiuso un cerchio ma devo dire che i nostri ragazzi oggi sono stati incredibili”.
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…