Spalletti è sceso in campo per Emerson: ma, la trattativa tra Napoli e Chelsea ha diversi ostacoli da superare
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, non si ferma la trattativa tra il Chelsea e il Napoli per portare in azzurro Emerson Palmieri. Luciano Spalletti, come rivelato dallo stesso allenatore nella conferenza stampa di presentazione, è sceso in campo per accelerare i tempi dell’affare. Ci sarebbero, però, almeno 3 nodi, da sciogliere prima che la trattativa possa arrivare ad un deal done. Il Chelsea, infatti, ha posto per il cartellino la richiesta di 20 milioni di euro, molto meno trattabili dopo le buone performance all’Europeo del terzino. Si stava lavorando per chiudere ad una cifra vicina a 15, ma ora diventa tutto più lento.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il secondo nodo e terzo nodo si intrecciano. Il Chelsea ha notificato al Napoli che entro il 30 aprile 2022 prolungherà unilateralmente il contratto ad Emerson Palmieri, con un’estensione al 2023, come fatto con con Giroud e Bakayoko.
LEGGI ANCHE >>> Barella, arriva la risposta dell’Inter: “Trattativa per il rinnovo”
Questo rafforza la posizione del Chelsea nella trattativa e dall’altro pone al Napoli una possibilità ma anche un problema. Perché, se il club azzurro volesse richiedere Emerson in prestito, verrebbe penalizzato dalla forma contrattuale che impedirebbe al presidente De Laurentiis di usufruire dei benefici del decreto crescita.
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…