Secondo Nicolò Schira, esperto di mercato, l’Inter non si lascerà lusingare per Barella ma passerà alle trattative per il rinnovo
Nicolò Barella continua ad essere un calciatore particolarmente chiacchierato. Da giorni si discute della possibilità che ci sia un interessamento del Liverpool ma anche di altri club della Premier, in particolare del Chelsea. Finora, non sono arrivate offerte concrete sulla scrivania dei dirigenti dell’Inter, ma il club nerazzurro sembra essere intenzionato a muoversi in maniera prioritaria per evitare il pericolo di perdere il suo calciatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira sul suo account Twitter, il centrocampista arrivato dal Cagliari non vuole lasciare Milano. In tal senso, la novità è che l’Inter nell’arco della prossima settimana aprire le trattative per il rinnovo del contratto, praticamente raddoppiando l’attuale ingaggio di Barella che di 2,5 milioni di euro a stagione. Si parla di uno stipendio da 4.5 milioni annui.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho: la decisione su Dzeko cambia gli scenari
Una mossa necessaria per blindare il mediano e mettere fine alle tante voci di mercato sul suo conto. Altresì, l’Inter, dopo aver perso Hakimi non vuole sacrificare altri calciatori fondamentali per la prossima stagione.
Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…
Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…