LâInter, nella sua prima amichevole stagionale, ha battuto il Lugano ai calci di rigore. I nerazzurri perdevano 2-0.
Tutti abbiamo ancora davanti agli occhi il trionfo dellâItalia di Mancini a Wembley contro lâInghilterra, ma le squadre di Serie A si stanno radunando in questi giorni per preparare al meglio la prossima stagione. Sulle panchine italiane ci sono stati tanti cambiamenti. Anche lâInter, dopo il divorzio con Conte, ha dovuto ingaggiare Simone Inzaghi.
In serata lâex allenatore della Lazio ha esordito come tecnico nerazzurro contro il Lugano nella Legano Region Cup. Inzaghi, avaro di molti nazionali, inzia la partita subito con il 3-5-2. LâInter, come giusto che sia, nei primi minuti stenta a prendere il ritmo e va sotto per 2-0 grazie alle reti di Lovric e Facchinetti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
DâAmbrosio, poco prima della fine del primo tempo, riapre il risultato su azione da calcio dâangolo. LâInter pareggia nella ripresa al 54Ⲡcon una bella conclusione di Satriano. La sfida termina ai calci di rigore dove câè un super Radu che fa vincere lâInter con due penalty parati a Guidotti e Covilo.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, le parole sibilline di Marotta sui prossimi colpi nerazzurri
Lâinizio balbettante dellâInter è piĂš che giustificato, considerando che quella contro il Lugano era la prima partita dopo tanto tempo. La squadra nerazzurra vuole difendere il titolo conquistato lo scorso campionato, ma deve anche confrontarsi con la necessitĂ di rientrare nei costi. Per adesso câè stata la cessione di Hakimi e lâarrivo di Calhanoglu.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…