Sarri+%26%238216%3Bminaccia%26%238217%3B+i+tifosi+in+ritiro%3A+la+reazione+agli+insulti
serieanewscom
/2021/07/17/sarri-minaccia-tifosi-muriqi-allenamento-ritiro/amp/
Lazio

Sarri ‘minaccia’ i tifosi in ritiro: la reazione agli insulti

Scritto da
Sabrina Uccello

Maurizio Sarri ha cominciato la sua avventura alla guida della Lazio e durante il ritiro estivo è intervenuto in difesa di Muriqi con un tifoso. 

Scene di piccola tensione ad Auronzo di Cadore, luogo in cui la Lazio si trova in ritiro. Il tecnico Sarri, infatti, è intervenuto rivolgendosi ad alcuni tifosi in difesa di Muriqi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sarri difende Muriqi dalle offese di un tifoso

Maurizio Sarri in ritiro (Getty Images)

Alcuni tifosi presenti, infatti, avevano preso di mira l’attaccante Muriqi e avevano cominciato a insultarlo. L’allenatore ha lasciato correre per un po’ ma a un certo punto si è avvicinato ai presenti sugli spalti ed è intervenuto: “Se vi sento dire qualcosa su Muriqi vi faccio andar via”. Applauso da parte della maggior parte dei presenti non soltanto in difesa del calciatore ma anche per l’atteggiamento di Sarri a difesa dei suoi.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter ha trovato il sostituto di Hakimi ma c’è un problema

Nel frattempo la squadra è in allerta a causa di un positivo al Covid-19 ritrovato nel gruppo squadra. Si tratterebbe di un giocatore della Primavera, ma si mantiene la massima attenzione e si potenziano i test per prevenire la possibilità di un focolaio in ritiro.

Articoli recenti

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

2 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

3 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

5 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

6 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

7 ore ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

9 ore ago