Sarri ‘minaccia’ i tifosi in ritiro: la reazione agli insulti

Maurizio Sarri ha cominciato la sua avventura alla guida della Lazio e durante il ritiro estivo è intervenuto in difesa di Muriqi con un tifoso. 

Scene di piccola tensione ad Auronzo di Cadore, luogo in cui la Lazio si trova in ritiro. Il tecnico Sarri, infatti, è intervenuto rivolgendosi ad alcuni tifosi in difesa di Muriqi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sarri difende Muriqi dalle offese di un tifoso

Sarri dirige l'allenamento della Lazio
Maurizio Sarri in ritiro (Getty Images)

Alcuni tifosi presenti, infatti, avevano preso di mira l’attaccante Muriqi e avevano cominciato a insultarlo. L’allenatore ha lasciato correre per un po’ ma a un certo punto si è avvicinato ai presenti sugli spalti ed è intervenuto: “Se vi sento dire qualcosa su Muriqi vi faccio andar via”. Applauso da parte della maggior parte dei presenti non soltanto in difesa del calciatore ma anche per l’atteggiamento di Sarri a difesa dei suoi.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter ha trovato il sostituto di Hakimi ma c’è un problema

Nel frattempo la squadra è in allerta a causa di un positivo al Covid-19 ritrovato nel gruppo squadra. Si tratterebbe di un giocatore della Primavera, ma si mantiene la massima attenzione e si potenziano i test per prevenire la possibilità di un focolaio in ritiro.