L’allenatore dello Shakhtar Roberto De Zerbi ha consigliato la Juventus sul mercato ed ha parlato riguardo il suo difensore Giorgio Chiellini
Il neo tecnico dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Tanti i temi discussi, si è parlato del possibile approdo di Locatelli alla Juventus e del difensore bianconero Giorgio Chiellini, tanto elogiato dall’oramai ex tecnico del Sassuolo.
Le prestazioni ad Euro 2020 del centrale difensivo non sono passate inosservate ed insieme a Bonucci, Giorgio ha fatto parte probabilmente della miglior coppia difensiva dell’Europeo. I due, insieme a Donnarumma, hanno trascinato gli azzurri a questa inattesa quanto clamorosa vittoria.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel corso dell’intervista De Zerbi ha discusso anche di chi dovrebbe essere premiato come Pallone d’Oro rilasciando curiose e sorprendenti dichiarazioni:
LEGGI ANCHE >>> Un protagonista della finale di Euro 2020 ha giocato con le costole rotte
“Pallone d’Oro? Se guardiamo ai trofei dico Jorginho che ha vinto Champions ed Europeo. Messi rimane Messi e fin quando giocherà resterà tra i papabili vincitori. In passato il Pallone d’Oro lo ha alzato un difensore come Cannavaro e pensando a ciò, per lo spirito che ha messo all’Europeo, dico che lo meriterebbe Chiellini”
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…
Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…