Scienza, tecnico della Pro Vercelli, si scusa dopo il brutto infortunio del napoletano Demme: “Siamo dispiaciutissimi e mortificati”
Giuseppe Scienza, tecnico della Pro Vercelli, è intervenuto a ‘Radio Marte’ scusandosi a nome della squadra per l’infortunio occorso a Diego Demme nel corso dell’amichevole tra i piemontesi, militanti in Serie C, e il Napoli.
Il centrocampista tedesco, toccato duro da un avversario, sarà costretto a lungo stop dopo l’operazione necessaria per ricostruire il legamento collaterale mediale del ginocchio destro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Siamo mortificati per l’infortunio di Demme – ha detto l’allenatore -. Abbiamo fatto tutto il viaggio di ritorno in rigoroso silenzio per rispetto del giocatore. Non volevamo giocare in modo falloso, ma il Napoli andava talmente veloce che i falli li abbiamo fatti perché ci mandavano fuori tempo”.
Scienza ha poi aggiunto: “Gianmarco Comi, l’autore del fallo, era dispiaciutissimo e quasi non parlava. Abbiamo ottimi rapporti con la società azzurra, ci siamo parlati anche dopo la partita per sapere di Demme”.
LEGGI ANCHE>>> La notizia che fa sorridere il Napoli di Luciano Spalletti
Il tecnico dei Leoni ha speso una battuta anche sul centravanti azzurro Victor Osimhen: “È arrivato in Italia che era troppo istintivo, ma con il lavoro di Gattuso prima e Spalletti poi può diventare uno dei migliori attaccanti del campionato”.
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…