Tre club di serie A hanno messo nel mirino l’argentino dell’Atlanta, considerato da giovanissimo l’erede di Messi: su di lui pure il Flamengo
Gli occhi della serie A su Ezequiel Barco. Il fantasista argentino classe 1999 ha suscitato l’interesse di tre formazioni di serie A, tra queste anche la Roma. Il calciatore di proprietà dell’Atlanta ha appena terminato la sua partecipazione alle Olimpiadi di Tokio con la maglia dell’Argentina. L’albiceleste, infatti, vincitrice ad Atene 2004 e Pechino 2008, è stata beffata dall’Egitto nella fase a gironi. Il raggruppamento è stato vinto dalla Spagna con cinque punti, Egitto e Argentina hanno chiuso entrambe a 4 ma i primi si sono classificati per i quarti di finale in virtù della migliore differenza reti. Per Barco quindi una piccola delusione da smaltire. Il calciomercato può aiutarlo a dimenticare in fretta l’avventura in Giappone terminata male.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come detto, secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Calciomercato.it’, la serie A ha depositato gli occhi sul calciatore che da giovanissimo in patria veniva considerato il nuovo Messi. La sua carriera tuttavia non è ancora decollata ai livelli da poter essere paragonato alla ‘Pulga’. Di cose interessanti però Ezequiel Barco ne ha fatto vedere. L’argentino si è trasferito in Mls nel 2018 quando ha fatto il salto dall’Independiente all’Atlanta per poco più di 12 milioni di euro. Una cifra importante se si considera che in quel momento Barco non aveva neppure compiuto 20 anni.
LEGGI ANCHE >>> Conte torna in pista, l’insolita offerta che può convincere il tecnico
Non è la prima volta che Barco viene accostato a squadre europee. Anche l’anno scorso il calciatore è stato a lungo avvicinato al Siviglia di Monchi tuttavia l’affare non si è poi mai fatto. Il fantasista argentino ha un contratto in scadenza con l’Atlanta a dicembre 2022.
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…