La Juventus ha ceduto Gianluca Frabotta all’Hellas Verona. Il giocatore era stato seguito anche dall’Atalanta.
Dopo la vittoria dello Scudetto dell’Inter, la Juventus vuole tornare ad essere la regina indiscussa del calcio italiano e per farlo ha richiamato in panchina Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano è stato chiaro in conferenza stampa: “La Juve ha un DNA preciso, e le vittorie passano dal lavoro quotidiano”.
Allegri e i dirigenti sanno benissimo che il primo reparto da rinforzare è il centrocampo. Il primo obiettivo della mediana è Locatelli, ma anche oggi il Sassuolo ha rifiutato l’ennesima offerta del team piemontese. La Juventus vuole anche sfoltire un po’ la rosa ed in serata è arrivata l’ufficialità di una cessione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come comunicato dalla stessa Juventus, tramite ‘Twitter’, Gianluca Frabotta è stato ceduto in prestito all‘Hellas Verona. Sul laterale, lanciato da Pirlo la scorsa stagione, c’era anche l’Atalanta, ma che poi ha prelevato Pezzella dal Parma. Il terzino si trasferirà in Veneto in prestito con diritto di riscatto, ma che può diventare obbligo a determinate condizioni.
LEGGI ANCHE >>> Il Liverpool può strappare il desiderio estivo della Juventus
Ottimo colpo del Verona di Eusebio Di Francesco per la fascia sinistra.Il club veneto con Frabotta va a sostituire Dimarco, che è rientrato all’Inter dopo il prestito del campionato scorso. Il terzino con la prima squadra bianconera, in due stagioni, ha collezionato 18 presenze, segnando anche 1 gol.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…