Sasha Attwood, fidanzata di Jack Grealish, ha dichiarato di aver ricevuto minacce di morte dopo la sconfitta agli Euro2020.
Sasha Attwood, modella di 25 anni affermata su Instagram e TikTok, è l’attuale fidanzata di Jack Grealish. Tramite il suo canale Youtube, ha parlato di un’esperienza spiacevole vissuta a causa degli Euro2020. Dopo la sconfitta dell’Inghilterra in finale a Wembley, la ragazza ha infatti dichiarato di aver ricevuto centinaia di minacce di morte al giorno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sasha Attwood ha dichiarato apertamente: “Ricevevo 200 minacce di morte al giorno. Non esagero quando lo dico”. “Ricevo messaggi ancora adesso – ha continuato – tutto il giorno, tutti i giorni. Hanno detto: ‘Spero che tu prenda il cancro e muoia’ o ‘Spero che tutta la tua famiglia muoia dopo Wembley’“.
LEGGI ANCHE >>> Inter, il primo “sì” che spaventa i tifosi è arrivato: trattativa rovente
Il mese scorso anche Marcus Rashford, Jadon Sancho e Bukayo Saka, dopo gli errori commessi dal dischetto, sono stati ferocemente attaccati su Internet. Soprattutto con insulti razzisti. Le polemiche però non accennano a placarsi, anzi continuano. I social media diventano così, sempre più spesso, veicolo per i più disparati messaggi di odio.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…