La promessa dell’ex Juve che sta infiammando Bergamo

Demiral in campo
Merih Demiral (Getty Images)

Prime parole di Merih Demiral da giocatore dell’Atalanta, ed arriva la prima promessa che ha già mandato in estasi i tifosi della Dea.

Il calciomercato prosegue, e queste sono ore molto calde. In particolare c’è l’Atalanta che sta letteralmente monopolizzando l’attenzione, insieme alla gentile collaborazione della Juventus. Cosi è stato ufficializzato in queste ore il colpo Merih Demiral, che arriva a Bergamo dopo l’esperienza a Torino. Al tempo stesso anche Romero ha fatto ritorno in casa atalantina, ma soltanto per poche ore. Il difensore argentino, infatti, è sbarcato a Londra ed ufficialmente è diventato un nuovo giocatore del Tottenham.

Un trittico di ufficialità che ha acceso il mercato e che ovviamente dà modo alla squadra di Gasperini di aumentare il livello qualitativo della rosa. Demiral rappresenta un giocatore di sicuro affidamento, ma è soprattutto la personalità che ha sorpreso tutti anche nella sua esperienza bianconera.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Demiral Juventus esulta
Demiral (Getty Images)

Atalanta, arriva la prima promessa di Demiral

E cosi, proprio questo aspetto caratteriale si è subito fatto vedere nello stesso Demiral. Il giocatore turco, infatti, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore dell’Atalanta, e certo non sono state banali. Una vera e propria promessa, fatta dall’ormai ex Juve a tutti i tifosi della Dea, che sui social stanno già mostrando grande entusiasmo.

LEGGI ANCHE >>> Il Chelsea rilancia per Lukaku: sul piatto anche un nome a sorpresa

“Sono molto felice di essere all’Atalanta: sono in una grande squadra e per me è una grande opportunità, è molto importante per me essere qui. Quest’anno per me sarà fondamentale per avere una chance. Sono giovane, ma ho tanta esperienza e questo è importante”, le primissime parole alle quali è seguita, appunto, la promessa ai tifosi.

Il mio obiettivo quest’anno è di vincere almeno un trofeo, perché ho già vinto la Serie A, la Coppa Italia e la Supercoppa, ma con questa maglia farebbe più effetto”.