L’Inter fa i conti anche con la protesta dei tifosi per l’eventuale cessione di Lukaku: Zhang nel mirino, riflessioni di Suning
Lukaku ha detto sì al Chelsea, Abramovich è pronto a rilancio, l’Inter a cedere il belga. Messa così sembra che tutto lasci pensare ad un affare in chiusura, invece per il trasferimento del belga a Londra le cose da sistemare sono ancora molte. Si parte dalla cifra che i nerazzurri vogliono incassare: 130 milioni di euro, possibilmente senza alcuna contropartita tecnica. Qui si giocano le prossime mosse con l’atteso contatto previsto tra le due società. Intanto tra social e strade di Milano si sta giocando un’altra partita, quella dei tifosi.
I sostenitori nerazzurri sono scesi in maniera massiccia in campo per l’affare Lukaku: i social del presidente Zhang sono stati letteralmente presi d’assalto, purtroppo anche con gli immancabili insulti e valanghe di richieste di dimissioni. “Vattene via” è la frase più ricorrente indirizzata al giovane numero uno del club. Lo stesso messo nel mirino dagli striscioni esposti ieri in città. Striscioni che salvano sia Inzaghi e i calciatori che Marotta e Ausilio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Una presa di posizione netta che, come si legge sulla ‘Gazzetta dello Sport’, sta portando della riflessioni anche a Nanchino. Anche perché con una offerta da 120 milioni di euro, sarebbero 67 quelli che entrerebbero realmente nelle casse dell’Inter. Poco più della metà e di questi soltanto quaranta sarebbero poi potenzialmente investibili per il nuovo centravanti.
LEGGI ANCHE >>> Inter, l’annuncio dell’agente di Lukaku ha scosso i social
Riflessioni in corso dunque con i tifosi che lanciano chiari segnali e il Chelsea pronto a rilanciare in maniera forte. L’affare Lukaku non è ancora finito.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…