Il Trofeo Gamper sarà l’occasione affinché il Barcellona e la Juventus possano organizzare un nuovo vertice per il futuro di Miralem Pjanic.
L’interruzione del rapporto tra Leo Messi e il Barcellona è soltanto la più spigolosa punta dell’iceberg della complicata situazione economica che attraversa il club blaugrana. La società ha dovuto difatti arrendersi dinanzi alla sua condizione e dovrà lentamente mettere tutti i tasselli al proprio posto per evitare il tracollo finanziario. Per tale ragione, sembra più vicino l’approdo di Miralem Pjanic alla Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le due società sono a lavoro e compiono piccoli passi avanti nella trattativa. La strada che si sta percorrendo pare portare al prestito con diritto di riscatto e l’agente del calciatore, Fali Ramadani, nelle ultime ore è a Milano proprio per mettere nero su bianco.
LEGGI ANCHE >>> Dalla Spagna: la decisione di Aguero dopo l’addio di Messi al Barcellona
Secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, al momento il nodo principale è rappresentato dall’ingaggio che percepisce il bosniaco. Si parla infatti di 8 milioni e mezzo di euro, dei quali il Barcellona intende liberarsi del tutto: sono la parte più complicata del sostenere in rosa il centrocampista. Il Trofeo Gamper, in programma domani tra il Barcellona e la Juventus, sarò l’occasione per un vertice di mercato tra Federico Cherubini e i dirigenti blaugrana, al fine di definire il ritorno a Torino di Pjanic.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…