Il futuro di Lionel Messi è al Psg, ma intanto James Rodriguez sogna la Pulce in bianconero: la rivelazione del calciatore colombiano
“Lionel Messi alla Juventus“. A dirlo non è un tifoso bianconero ma James Rodriguez, in diretta su Twitch. Il trequartista colombiano è un grande amico di Cristiano Ronaldo. Nessuna rivelazione di mercato però, semplicemente un sogno, peraltro destinato a non essere esaudito. Certificato l’addio al Barcellona, per Messi il futuro è a Parigi: ormai il trasferimento al Psg sembra essere soltanto questione di tempo con la faraonica offerta da 40 milioni di euro sufficiente per far dire sì all’argentino. Sotto la Torre Eiffel la Pulce ritroverà il suo amico Neymar, ma non sfiderà Cristiano Ronaldo. Proprio la possibilità di vedere Messi e CR7 insieme spinge James Rodriguez a dire che la destinazione ideale dell’argentino sarebbe la Juventus: “E’ il sogno di molti, sarebbe bello vederli in squadra assieme” le parole del colombiano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un sogno che resterà tale perché i bianconeri, come tutti i club italiani, non hanno la forza economica per arrivare a Messi. L’argentino sembra ormai destinato a traslocare a Parigi e mettersi a disposizione di Pochettino per dimostrare di poter vincere anche lontano da Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Dalla Spagna: la decisione di Aguero dopo l’addio di Messi al Barcellona
James Rodriguez, invece, aspetta di conoscere il suo di futuro: fuori dai piani di Benitez all’Everton, è nel mirino del Milan alla ricerca di un trequartista. Potrebbe esserci la Serie A nel suo di futuro, mentre per Messi ad attenderlo c’è la Ligue 1.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…