“Vi svelo dove giocherà Messi”: l’annuncio del presidente del Barcellona

Oggi Messi terrà una conferenza stampa dove dirà addio al Barcellona. L’argentino è promesso sposo del PSG di Neymar.

La notizia dell’addio di Messi al Barcellona ha scombussolato tutto il mondo del calcio. Il fuoriclasse e la società catalana non sono riusciti a trovare l’intesa sul nuovo contratto. L’argentino dopo 20 anni lascerà i blaugrana per trasferirsi al PSG del suo amico Neymar.

Oggi a mezzogiorno Messi terrà una conferenza stampa al Camp Nou dove saluterà il Barcellona ed i suoi tifosi. Per il suo trasferimento al PSG manca solo il comunicato ufficiale. Nella serata di ieri è arrivata una sorta di ufficialità dallo stesso presidente dei catalani. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Laporta sorride
Laporta (Getty Images)

Barcellona, Laporta conferma l’accordo tra Messi e il PSG

Joan Laporta, durante una cena con Florentino Perez e Giovanni Agnelli, ha rilasciato queste dichiarazioni, ad alcune persone presenti: “Messi sarà un giocatore del PSG. Ho fatto del mio meglio per farlo restare ancora con noi, ma è stato impossibile trovare un’intesa definitiva”.

LEGGI ANCHE >>> Addio Messi, tifosi in rivolta: a Barcellona hanno il colpevole

Come raccolto da ‘COPE’, ieri sera Messi ha tenuto una cena d’addio nella sua casa di Barcellona. Tra gli invitati c’erano Sergio Busquets, Jordi Alba, Aguero e Piqué. Oggi è il giorno dell’addio di Messi al Barcellona, oggi è il giorno in cui cambierà la storia recente dello sport più amato al mondo.