LâInter deve cercare un attaccante per sostituire Lukaku: Dzeko vicino ma spunta anche il nome di un improbabile acquisto
Via Lukaku, dentro Dzeko e non solo. Lâidea dellâInter è quella di aggiungere un altro attaccante oltre bosniaco. Zapata e Correa sono due degli obiettivi concreti per i nerazzurri, cosĂŹ come Vlahovic sarebbe un profilo gradito, se non fosse troppo costoso. Oltre cinquanta milioni di euro la cifra chiesta dalla Fiorentina per il 21enne bomber ed allora occorrerĂ guardare da altre parti. In Inghilterra sono convinti che Marotta possa bussare presto alla porta del Manchester United per Anthony Martial. Lâattaccante francese è in uscita ma la sua valutazione è di 60 milioni di euro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Una cifra decisamente troppo elevata, soprattutto per le casse dellâInter. Se Suning non darĂ il via libera ad un budget extra, i nerazzurri potranno reinvestire soltanto il 30% di quanto incassato ed allora la campagna trasferimenti dovrĂ prevedere un esborso complessivo al momento di 65 milioni. Cifra che deve prevedere almeno un esterno destro per rimpiazzare Hakimi.
LEGGI ANCHE >>>Â Il sorprendente no che impedisce allâInter di prendere Duvan Zapata
Ecco perchĂŠ la voce lanciata dal âMirrorâ su un possibile assalto dellâInter a Martial sembra destinata a restare tale. Difficile immaginare un acquisto da circa sessanta milioni di euro per i nerazzurri, piĂš probabile lâarrivo di uno di Correa e Zapata per affiancare Dzeko.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…