Nel video che sancisce di fatto l’ufficialità di Messi al Psg, il club parigino ha anche blindato Mbappe dai recenti rumors di mercato.
Nella giornata di oggi il Psg ha ‘praticamente’ annunciato Lionel Messi. Il giocatore è già a Parigi e ci sono foto con la maglia del club parigino, ma in questi minuti la società di Al Khelaifi ha postato un video che dà diversi indizi e che regala un succoso antipasto ai tifosi.
Dopo una carriera dove ha militato tra le fila del Barcellona Lionel Messi dice addio ed è ormai pronto per iniziare questa nuova avventura a Parigi. Il club transalpino si è letteralmente scatenato in questa sessione e dopo Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos e Wijnaldum ha chiuso per l’ennesimo colpo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Attraverso un video sui propri social il Psg ha ‘avvisato’ il Real Madrid. Il club francese ha postato anche uno scatto con le maglie di Mbappe e Neymar, in attesa di mostrare quella di Messi.
LEGGI ANCHE >>> “Ma stiamo scherzando?”, dopo Messi il Psg sferra l’ennesimo attacco
Mbappe è in scadenza di contratto il prossimo anno e sul giocatore c’è il pressing del Real Madrid che vorrebbe acquistarlo già in questa sessione di mercato. Il club francese invece blinda il suo gioiello e punta all’attacco ‘delle meraviglie’.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…