Il Napoli ha parlato chiaro con Lorenzo Insigne e ha svelato qual è la decisione del club sul futuro dell’attaccante
Venticinque-trenta milioni di euro: davanti a questa cifra il Napoli venderà Lorenzo Insigne. E’ quel che scrive la ‘Gazzetta dello sport’ nell’edizione odierna, spiegando che la distanza sul rinnovo tra società e capitano non è diminuita. Il club non vorrebbe andare oltre i 3,5 milioni di euro a fronte dei quasi cinque attualmente percepiti. Così la trattativa non decolla e la società avrebbe preso la decisione: senza prolungamento, con l’offerta giusta (25-30 milioni appunto), Insigne sarà ceduto. Una svolta di cui lo stesso calciatore sarebbe stato messo al corrente: i dirigenti azzurri avrebbero, infatti, comunicato la loro decisione all’entourage del numero 24 partenopeo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Si attende l’offerta giusta quindi per Insigne che potrebbe mettere fine alla sua esperienza al Napoli. Una scelta frutto anche di rapporti non proprio idilliaci complice l’ammutinamento e qualche post social dell’entourage del giocatore. Così sul rinnovo è calato il silenzio, stando a quanto scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, e l’addio è diventato un’ipotesi più che concreta.
LEGGI ANCHE >>> Bonucci snobba il Napoli e risponde ad Allegri sulla fascia: “So cosa fare”
Resta da capire chi si farà avanti per il numero 10 dell’Italia campione d’Europa. Immaginarlo in Serie A è complicato, così come all’orizzonte non sembrano esserci top club europei pronti ad investire su di lui. Si è vociferato del Barcellona, ma di concreto non c’è ancora nulla. Si resta in attesa quindi e a 12 giorni dall’inizio del campionato per Spalletti non è una bella notizia.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…