Arriva un’altra pessima notizia per Ancelotti: Real, è ufficiale

Dopo gli infortuni di Toni Kroos, Carvajal e Mendy nuova tegola al Real Madrid per Ancelotti che perde  il centrocampista Dani Ceballos

La nuova avventura sulla panchina del Real Madrid non è iniziata sotto un buon auspicio per Carlo Ancelotti. I Blancos continuano a restare immobili sul mercato (Alaba ha sostituito Sergio Ramos) e in queste settimane sono arrivati gli infortuni di Carvajal, Mendy e Toni Kroos. 

Nelle ultime ore è arrivata una brutta notizia dal centrocampista Toni Ceballos. Il giocatore, appena tornato dopo le Olimpiadi e la medaglia d’argento di Tokyo, ha riportato la lesione completa del legamento peroneo-astragalico anteriore. A riportarlo è il sito ufficiale dei Blancos.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dani Ceballos
Ceballos (Getty Images)

Real Madrid, ennesimo stop per Ancelotti

Ceballos era stato accostato negli ultimi giorni anche al Milan come un opzione per il centrocampo, ma questo stop non è di tempi brevi e di conseguenza l’affare è destinato a saltare definitivamente.

LEGGI ANCHE >>> Il piano B del Milan porta direttamente a Barcellona

Considerato tra i principali talenti del calcio spagnolo, Ceballos è ancora una volta alle prese con la sfortuna ed il suo rientro nella squadra di Ancelotti non sarà semplice. Dall’altro lato il Milan guarderà altre opzioni per il centrocampo.