Messi+al+PSG%2C+l%26%238217%3Binaspettato+sfogo+del+club%3A+%26%238220%3BConcorrenza+sleale%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/08/11/calciomercato-barcellona-messi-psg-borussia-dortmund-ceo-watzke/amp/
Calcio Internazionale

Messi al PSG, l’inaspettato sfogo del club: “Concorrenza sleale”

Scritto da
Simone Guadagno

Messi al Paris Saint-Germain fa imbufalire il CEO del Borussia Dortmund che attacca: “Concorrenza sleale del club francese”.

Il trasferimento di Lionel Messi dal Barcellona al Paris Saint-Germain ha portato con sé non poche polemiche. Se da un lato i tantissimi supporters del club parigino sono ancora in festa per l’arrivo dell’argentino, in tanti hanno storto il naso. L’affare tra la Pulce ed il club di Parigi ha dato vita ad un dream team, una tra le squadre, almeno sulla carta, più forti di tutti i tempi. E’ chiaro che, dopo un affare di tale portata, qualcuno avrebbe avuto qualcosa da ridire.

Lionel Messi (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Borussia Dortmund su Messi al PSG

Tra coloro che non hanno visto di buon occhio l’affare c’è sicuramente Hans-Joachim Watzke, CEO del Borussia Dortmund. Il dirigente del club tedesco ha affrontato il tema del giorno.

LEGGI ANCHE >>> La Ligue 1 ‘scippa’ l’obiettivo estivo di Lazio e Napoli

Le sue dichiarazioni, riportate dal portale ‘Sportface’, hanno acceso il dibattito sull’arrivo dell’argentino in Francia: “È un dato di fatto che il Paris Saint-Germain abbia messi economici differenti rispetto all’85% delle altre formazioni europee. È chiaro, si tratta di concorrenza sleale ed ormai va avanti già da troppo tempo. Geloso? No, non lo sono”.

Articoli recenti

I 10 migliori acquisti a parametro zero degli ultimi 10 anni: gratis è meglio, ma non sempre

Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…

57 minuti ago

Donnarumma ed un futuro lontano da Parigi: un club lo vuole ma c’è un problema

Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…

3 ore ago

Rodrygo in Serie A? C’è l’annuncio del brasiliano: dove giocherà il prossimo anno

L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…

5 ore ago

Juventus, arriva il colpo che non ti aspetti: Tudor l’ha voluto fortemente

I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…

6 ore ago

Inter, cosa ne sarà di Lookman? Spunta una grande alternativa (ma è ancora più difficile)

Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…

8 ore ago

Dybala saluta la Roma? Perché stavolta è tutto diverso e può non essere una brutta notizia

La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…

10 ore ago