“Il PSG è costretto a farlo”: dal Qatar la nuova bomba

Un utente qatariota scrive su Twitter: “Mbappé andrà al Real Madrid già questa estate”. Che abbia info privilegiate dalla proprietà del PSG?

Considerata la proprietà del Paris Saint-Germain, proveniente dal Qatar, e il fatto che lì si svolgeranno i prossimi mondiali, è sempre molto interessante andare a vedere quello che si dice nel piccolo Paese del golfo riguardo al calcio internazionale.

A maggior ragione visto che la famiglia reale, capeggiata dall’emiro Al Thani, è molto estesa.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mbappé disperato dopo l'errore dal dischetto durante l'Europeo
Kylian Mbappé (Getty Images)

La rivelazione dal Qatar: “Mbappé andrà al Real quest’estate”

Non sappiamo se ne fa parte l’imprenditore Mohammed Saeed Alkaabi, che sul suo profilo Instagram riferisce di avere una laurea in giurisprudenza e, soprattutto, una grande passione per il calcio, testimoniata da numerose foto.

Sono due le squadre particolarmente seguite da Mohammed: Real Madrid e (manco a dirlo) Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE>>> Mbappé, PSG durissimo: annuncio durante la presentazione di Messi

Per questo, su Twitter, l’utente qatariota ha detto la sua sul passaggio di Messi ai parigini e, soprattutto, sul futuro di Kylian Mbappé.

Questa l’opinione di Mohammed: “Ciò che si sa al momento è che Kylian si rifiuta di rinnovare il suo contratto, personalmente credo che il giocatore lascerà in estate per essere il numero uno al Real“. Informazioni privilegiate o semplici pronostici da social?