LâInter di Steven Zhang deve fare cassa attraverso le cessioni. Via Hakimi e Lukaku (quasi), tocca risolvere la grana Lautaro Martinez.
LâInter di Simone Inzaghi deve fare i conti con le cessioni di Achraf Hakimi e quella imminente di Romelu Lukaku. Dopo lâaddio del laterale marocchino, finito al Paris Saint-Germain, anche il centravanti belga è vicinissimo alla partenza. Il Chelsea lo attende con ansia. Intanto, però, il club deve ancora sistemare la situazione relativa a Lautaro Martinez. La trattativa per il rinnovo contrattuale dellâattaccante argentino, vista la scadenza a giugno 2023, prosegue senza sosta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A confermarlo è lo stesso agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano. Il procuratore spagnolo è intervenuto ai microfoni di âTyC Sportsâ rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto dichiarato: âAd oggi Lautaro non lascia lâInter, nonostante le offerte dallâInghilterraâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Non solo Dumfries, a Milano sbarca un altro acquisto
Poi lâagente prosegue: âA Milano è felice, ama il club. La prossima settimana ci incontreremo con la dirigenza per parlare del rinnovo. La nostra volontà è piuttosto chiara, ma molto dipenderĂ anche da loroâ.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…