L’Inter di Steven Zhang deve fare cassa attraverso le cessioni. Via Hakimi e Lukaku (quasi), tocca risolvere la grana Lautaro Martinez.
L’Inter di Simone Inzaghi deve fare i conti con le cessioni di Achraf Hakimi e quella imminente di Romelu Lukaku. Dopo l’addio del laterale marocchino, finito al Paris Saint-Germain, anche il centravanti belga è vicinissimo alla partenza. Il Chelsea lo attende con ansia. Intanto, però, il club deve ancora sistemare la situazione relativa a Lautaro Martinez. La trattativa per il rinnovo contrattuale dell’attaccante argentino, vista la scadenza a giugno 2023, prosegue senza sosta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A confermarlo è lo stesso agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano. Il procuratore spagnolo è intervenuto ai microfoni di ‘TyC Sports’ rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto dichiarato: “Ad oggi Lautaro non lascia l’Inter, nonostante le offerte dall’Inghilterra“.
LEGGI ANCHE >>> Non solo Dumfries, a Milano sbarca un altro acquisto
Poi l’agente prosegue: “A Milano è felice, ama il club. La prossima settimana ci incontreremo con la dirigenza per parlare del rinnovo. La nostra volontà è piuttosto chiara, ma molto dipenderà anche da loro”.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…