LâInter di Steven Zhang deve fare cassa attraverso le cessioni. Via Hakimi e Lukaku (quasi), tocca risolvere la grana Lautaro Martinez.
LâInter di Simone Inzaghi deve fare i conti con le cessioni di Achraf Hakimi e quella imminente di Romelu Lukaku. Dopo lâaddio del laterale marocchino, finito al Paris Saint-Germain, anche il centravanti belga è vicinissimo alla partenza. Il Chelsea lo attende con ansia. Intanto, però, il club deve ancora sistemare la situazione relativa a Lautaro Martinez. La trattativa per il rinnovo contrattuale dellâattaccante argentino, vista la scadenza a giugno 2023, prosegue senza sosta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A confermarlo è lo stesso agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano. Il procuratore spagnolo è intervenuto ai microfoni di âTyC Sportsâ rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto dichiarato: âAd oggi Lautaro non lascia lâInter, nonostante le offerte dallâInghilterraâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Non solo Dumfries, a Milano sbarca un altro acquisto
Poi lâagente prosegue: âA Milano è felice, ama il club. La prossima settimana ci incontreremo con la dirigenza per parlare del rinnovo. La nostra volontà è piuttosto chiara, ma molto dipenderĂ anche da loroâ.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…