L’Inter vuole Insigne e pensa ad un’offerta da presentare al Napoli: la proposta nerazzurra che non potrebbe mai essere accettata dagli azzurri
L’Inter su Insigne. La sorpresa (mica tanto) è arrivata a metà agosto, dopo l’incontro tra l’agente dell’attaccante e la dirigenza del Napoli che non ha portato passi avanti nella trattativa per il rinnovo. Tutto resta così com’è ed allora un addio non è impensabile. Così l’Inter ci ha iniziato davvero a pensare. Del resto ad Inzaghi un altro attaccante, dopo Dzeko, serve e Insigne rappresenterebbe anche una variante tattica da poter sfruttare. Resta però da convincere il Napoli che ha già messo un prezzo al suo capitano: 25-30 milioni di euro per perderlo ad un anno dalla scadenza. Una cifra a cui Marotta non è intenzionato ad arrivare e così la prima proposta si ferma a 15 milioni di euro. Una somma che non basta e che l’Inter vorrebbe rendere più attraente con l’inserimento di Sanchez.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il cileno rappresenta però una contropartita che il Napoli non può accettare. Trentadue anni, continui acciacchi fisici, ma soprattutto un ingaggio che sfiora i sette milioni di euro. Più di quelli attualmente percepiti da Insigne e che il Napoli vorrebbe rivedere al ribasso.
LEGGI ANCHE >>> L’avvocato del Napoli smaschera PSG e City: “Così aggirano le norme”
Così l’offerta è destinata a ricevere come risposta un no grazie anche se l’Inter è disposta ad attendere: a gennaio senza rinnovo Insigne potrebbe già accordarsi con un’altra società e i nerazzurri sono pronti ad offrirgli sette milioni alla firma più un ingaggio da sei milioni a stagione.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…