Napoli%2C+sfuma+definitivamente+l%26%238217%3Bobiettivo+per+la+fascia%3A+andr%C3%A0+in+Spagna
serieanewscom
/2021/08/13/augustinsson-werder-brema-trasferimento-siviglia-monchi-sfumato-napoli/amp/
Calcio Internazionale

Napoli, sfuma definitivamente l’obiettivo per la fascia: andrà in Spagna

Scritto da
Alessandro Catanzaro

Lo svedese Augustinsson andrà al Siviglia di Monchi: era uno dei possibili obiettivi del Napoli per la corsia sinistra di difesa

Era uno degli obiettivi del Napoli per la fascia sinistra di difesa. E non solo, anche la Lazio si era interessata a lui prima di virare sullo svincolato Elseid Hysaj.

Stiamo parlando di Ludwig Augustinsson, il terzino del Werder Brema e della nazionale svedese che ora, però, è destinato a volare in Spagna.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ludwig Augustinsson (Getty Images)

Lo svedese Augustinsson vola a Siviglia: era seguito da Napoli e Lazio

Il club tedesco, recentemente retrocesso in Zweite Bundesliga, ha infatti rilasciato uno stringato comunicato sul futuro del difensore.

Augustinsson sta per trasferirsi in un club straniero, il Werder Brema ha concordato con lo svedese il passaggio in una nuova società”.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, una brutta e una bella notizia dopo l’ultimo allenamento

Il club in questione è il Siviglia di Monchi, sempre attento alle occasioni di mercato che si vengono a creare nel mercato. Ancora non sono note le cifre dell’affare.

Il Napoli, ancora preoccupantemente fermo a zero nella casella degli acquisti effettuati, dovrà quindi valutare nuovi nomi per la corsia mancina.

Articoli recenti

Dimarco senza freni: tre assist al Sassuolo e un record che ora è davvero nel mirino

Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…

3 giorni ago

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

1 settimana ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

1 settimana ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

2 settimane ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

2 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

2 settimane ago