Il dt della Fiorentina Burdisso blinda Vlahovic dagli assalti dellâInter e non solo: âStiamo lavorando per tenerlo e continueremo a farloâ
LâInter, per sostituire Lukaku appena ufficializzato al Chelsea, non vorrebbe limitarsi a Dzeko, ma investire anche su unâaltra punta, preferibilmente giovane.
Il grande sogno, in questo senso, sembra essere rappresentato da Dusan Vlahovic, seguito anche da altre squadre (come lâAtletico Madrid, che avrebbe pronta unâofferta). Il nuovo dt della Fiorentina Nicolas Burdisso ha provato però a stoppare sul nascere le speculazioni circa un possibile trasferimento del centravanti serbo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lo ha fatto parlando ai microfoni di âSport Mediasetâ, pochi minuti prima della partita di Coppa Italia fra i viola e il Cosenza.
âLa Fiorentina è una squadra blasonata, conosciuta in tutto il mondo. Stiamo lavorando per tenere Vlahovic e continueremo a farlo. La rosa è competitiva in tutti i reparti, possono arrivare offerte ma noi abbiamo le idee chiare su cosa fareâ.
LEGGI ANCHE>>>Â Lukaku, lâagente svela i motivi dellâaddio: una frase non piacerĂ a Zhang
Burdisso ha anche rilasciato un commento sul connazionale Nico Gonzalez: âLa Fiorentina ha convinto Gonzalez perchĂŠ in Argentina câè grande cultura, io ho fatto da passaparolaâ.
Chiusura sulla sua decisione di venire a lavorare a Firenze: âPer me questa è una grande possibilitĂ , lâho fortemente voluta dopo la mia prima esperienza in Argentina. Il progetto tecnico sta andando bene, abbiamo scelto un allenatore con idee chiare: Italiano ha portato tanto entusiasmo. Stiamo cercando di creare una squadra competitiva ma proveremo anche a divertirciâ.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…