Juventus%2C+ora+%C3%A8+davvero+fatta%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+che+attendeva+Allegri
serieanewscom
/2021/08/17/calciomercato-juventus-locatelli-sassuolo-prestito-trattativa/amp/
Calcio Internazionale

Juventus, ora è davvero fatta: arriva l’annuncio che attendeva Allegri

Scritto da
Simone Guadagno

Locatelli è ad un passo dalla Juventus. Il centrocampista del Sassuolo pronto a trasferirsi: trovata l’intesa tra i bianconeri ed i neroverdi.

La Juventus di Andrea Agnelli chiude per l’arrivo di Manuel Locatelli dal Sassuolo. Il campione d’Europa con la Nazionale italiana di Roberto Mancini è ad un passo dall’approdo in bianconero. Dopo una trattativa durata mesi, arriva oggi l’accordo tra i due club per la chiusura definitiva dell’affare. L’arrivo di Locatelli alla Juventus, adesso, va solamente formalizzato il prima possibile in vista dell’inizio del campionato di Serie A.

Manuel Locatelli (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, arriva Locatelli

Come riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio portale, c’è l’accordo sulla formula dell’affare. Il Sassuolo voleva un prestito annuale con obbligo di riscatto, mentre la Juventus ne proponeva un biennale con diritto.

LEGGI ANCHE >>> La brutta notizia che Cristiano Ronaldo temeva è diventata ufficiale

L’incontro di oggi, invece, ha fatto accordare le due società sulla base di un prestito biennale con riscatto obbligatorio al secondo anno, che può scattare già alla prima stagione in caso di qualificazione in Champions League. Il giocatore andrà alla Juventus in prestito con obbligo di riscatto incondizionato a 35 milioni tra parte fissa e bonus. Già nel pomeriggio verranno stilati i contratti tra i club. Mancano solo le visite mediche e l’ufficialità per l’arrivo in bianconero.

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

3 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

6 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

7 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

9 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

11 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

13 ore ago