Il Napoli vorrebbe accontentare Kostas Manolas, che avrebbe espresso il desiderio di accettare l’offerta dell’Olympiakos, ma al momento c’è un ostacolo.
Gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero cambiare l’assetto della difesa del Napoli. Juan Jesus è pronto per ritrovare Luciano Spalletti, mentre Kostas Manolas potrebbe lasciare l’azzurro. Il difensore, infatti, avrebbe chiesto al Napoli di permettergli di tornare in Grecia, dov’è richiesto dall’Olympiakos.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riferisce ‘Calciomercato.it’, il difensore classe ’91 ha delle attività economiche rilevanti nel proprio paese d’origine e, considerando una sezione dei propri diritti d’immagine, potrebbe essere più semplice essere ceduto dagli azzurri. Il club ellenico gli avrebbe proposto lo stesso stipendio percepito a Napoli, vale a dire 4 milioni netti a stagione per un quinquennale. Il Napoli sarebbe disposto ad accontentare il desiderio del giocatore, anche perché in tal modo si libererebbe di uno degli ingaggi più pesanti della rosa, proprio nell’anno del ridimensionamento economico.
LEGGI ANCHE >>> La brutta notizia che Cristiano Ronaldo temeva è diventata ufficiale
Il problema tuttavia esiste: al momento l’Olympiakos non ha formulato alcuna offerta per il cartellino di Manolas e non vuole spendere grosse cifre. Probabilmente, si deciderà dopo l’andata dei playoff di Champions contro lo Slovan Bratislava. L’agente Mino Raiola è a lavoro per capire il da farsi, anche perché il Napoli richiede almeno 10 milioni di euro per la cessione del difensore greco.
Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…
Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…