Juventus%2C+ora+%C3%A8+davvero+fatta%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+che+attendeva+Allegri
serieanewscom
/2021/08/17/calciomercato-juventus-locatelli-sassuolo-prestito-trattativa/amp/
Calcio Internazionale

Juventus, ora è davvero fatta: arriva l’annuncio che attendeva Allegri

Scritto da
Simone Guadagno

Locatelli è ad un passo dalla Juventus. Il centrocampista del Sassuolo pronto a trasferirsi: trovata l’intesa tra i bianconeri ed i neroverdi.

La Juventus di Andrea Agnelli chiude per l’arrivo di Manuel Locatelli dal Sassuolo. Il campione d’Europa con la Nazionale italiana di Roberto Mancini è ad un passo dall’approdo in bianconero. Dopo una trattativa durata mesi, arriva oggi l’accordo tra i due club per la chiusura definitiva dell’affare. L’arrivo di Locatelli alla Juventus, adesso, va solamente formalizzato il prima possibile in vista dell’inizio del campionato di Serie A.

Manuel Locatelli (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, arriva Locatelli

Come riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio portale, c’è l’accordo sulla formula dell’affare. Il Sassuolo voleva un prestito annuale con obbligo di riscatto, mentre la Juventus ne proponeva un biennale con diritto.

LEGGI ANCHE >>> La brutta notizia che Cristiano Ronaldo temeva è diventata ufficiale

L’incontro di oggi, invece, ha fatto accordare le due società sulla base di un prestito biennale con riscatto obbligatorio al secondo anno, che può scattare già alla prima stagione in caso di qualificazione in Champions League. Il giocatore andrà alla Juventus in prestito con obbligo di riscatto incondizionato a 35 milioni tra parte fissa e bonus. Già nel pomeriggio verranno stilati i contratti tra i club. Mancano solo le visite mediche e l’ufficialità per l’arrivo in bianconero.

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

1 giorno ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

4 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago