Zapata vuole lâInter ed oggi ha chiesto ufficialmente allâAtalanta di essere ceduto. Marotta prepara unâofferta di 40 milioni.
Nel giorno della violenta lite verbale a distanza tra lâex capitano Papu Gomez e Gian Piero Gasperini, arriva unâaltra notizia a turbare lâAtalanta. Duvan Zapata, stando a quanto appreso da âcalciomercato.itâ, ha infatti ufficialmente chiesto alla societĂ di essere ceduto allâInter. I contatti tra i due club stanno proseguendo ma intanto la punta ha voluto di esporsi in prima persona e prendere posizione in merito.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con lui lâInter ha giĂ trovato un accordo: si parla di un ingaggio da 3 milioni netti. Resta da strappare il âsĂŹâ della Dea, che ne chiede almeno 40 per lasciarlo partire. Lâamministratore delegato Beppe Marotta, a breve, incontrerĂ la dirigenza orobica al fine di fare il punto della situazione e provare a chiudere in tempi rapidi la trattativa. Le altre opzioni (Joaquin Correa della Lazio e Wout Weghorst del Wolfsburg) restano sullo sfondo.Â
LEGGI ANCHE >>> âVa allâInterâ: Marotta può dare un grande dispiacere ad Allegri
LâInter ritiene Zapata il sostituto ideale di Romelu Lukaku, ceduto al Chelsea per 115 milioni, ed è pronta a sferrare lâaffondo decisivo per regalarlo al tecnico Simone Inzaghi. Il giocatore, dal canto suo, ha giĂ preso la propria decisione: dopo 66 gol e 31 assist in 130 presenze con la maglia dellâAtalanta, vuole fare il grande salto di carriera. La Milano nerazzurra lo aspetta a braccia aperte.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…