Zapata vuole lâInter ed oggi ha chiesto ufficialmente allâAtalanta di essere ceduto. Marotta prepara unâofferta di 40 milioni.
Nel giorno della violenta lite verbale a distanza tra lâex capitano Papu Gomez e Gian Piero Gasperini, arriva unâaltra notizia a turbare lâAtalanta. Duvan Zapata, stando a quanto appreso da âcalciomercato.itâ, ha infatti ufficialmente chiesto alla societĂ di essere ceduto allâInter. I contatti tra i due club stanno proseguendo ma intanto la punta ha voluto di esporsi in prima persona e prendere posizione in merito.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con lui lâInter ha giĂ trovato un accordo: si parla di un ingaggio da 3 milioni netti. Resta da strappare il âsĂŹâ della Dea, che ne chiede almeno 40 per lasciarlo partire. Lâamministratore delegato Beppe Marotta, a breve, incontrerĂ la dirigenza orobica al fine di fare il punto della situazione e provare a chiudere in tempi rapidi la trattativa. Le altre opzioni (Joaquin Correa della Lazio e Wout Weghorst del Wolfsburg) restano sullo sfondo.Â
LEGGI ANCHE >>> âVa allâInterâ: Marotta può dare un grande dispiacere ad Allegri
LâInter ritiene Zapata il sostituto ideale di Romelu Lukaku, ceduto al Chelsea per 115 milioni, ed è pronta a sferrare lâaffondo decisivo per regalarlo al tecnico Simone Inzaghi. Il giocatore, dal canto suo, ha giĂ preso la propria decisione: dopo 66 gol e 31 assist in 130 presenze con la maglia dellâAtalanta, vuole fare il grande salto di carriera. La Milano nerazzurra lo aspetta a braccia aperte.
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…