“Va all’Inter”: Marotta può dare un grande dispiacere ad Allegri

Dopo l’acquisto di Manuel Locatelli, la Juventus vuole prendere un altro centrocampista. L’obiettivo è far tornare a Torino Pjanic.

La Juventus ieri ha trovato l’accordo con il Sassuolo per Locatelli. Il centrocampista si trasferirà a Torino con la formula del prestito biennale, che dovrebbe essere a titolo gratuito, con obbligo incondizionato di riscatto a 35 milioni di euro comprensivi di bonus. Il giocatore sta effettuando in questi minuti le visite mediche di rito.

La squadra bianconera sta cercando di prendere anche un altro centrocampista. I dirigenti juventini sanno benissimo che la mediana della squadra di Allegri ha bisogno di un altro rinforzo. Nella lista dei desideri c’è anche Pjanic, che verrebbe in prestito dal Barcellona, ma nelle ultime ore ci sono state delle complicazioni.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pjanic si allena col Barcellona
Miralem Pjanic, Barcellona (Getty Images)

L’Inter può beffare la Juventus nella corsa per Pjanic

Secondo il giornale spagnolo ‘Sport’, la Juventus per prendere Pjanic deve vendere prima Ramsey ma la vendita del gallese non è affatto facile, considerando il suo lauto stipendio. Il bosniaco vuole assolutamente lasciare il Barcellona e sta vagliando anche altre opzioni. L’Inter potrebbe approfittare della situazione di stasi.

LEGGI ANCHE >>> Inter, l’incontro atteso da mesi ci sarà oggi: decisione presa

Se la Juventus non dovesse riuscire a vendere Ramsey e quindi prendere Pjanic, l’Inter sarebbe la favorita per accaparrarsi le prestazioni del giocatore. L’ex Roma vorrebbe ritornare a Torino, ma farà di tutto pur di lasciare il Barcellona. Il centrocampista è disposto anche a dimezzarsi lo stipendio pur di lasciare il team catalano.