L’Inter continua ad essere a caccia di rinforzi in attacco ed ormai la scelta della società sembra essere giunta ad uno tra Correa e Thuram.
A pochi giorni dall’inizio della Serie A, l’Inter continua ad essere al lavoro per rinforzare il pacchetto offensivo da affidare al nuovo tecnico Simone Inzaghi. Dopo l’addio di Romelu Lukaku e l’arrivo di Edin Dzeko Marotta lavora ad un nuovo acquisto e sono ormai due i nomi nel mirino del club.
Come riporta Sky Sport l’Inter sembra essere orientata ad avvicinarsi alle richieste del Borussia Monchengladbach per Marcus Thuram. I nerazzurri offrono 20 milioni contro la richiesta di 30 dei tedeschi, ma come riporta l’emittente logica vuole che l’affare può chiudersi a 25 milioni di euro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Prende sempre più quota la pista Thuram, ma non solo. Il sogno di Simone Inzaghi è ancora quel Joaquin Correa che ha già allenato alla Lazio, ma qui dipende molto dalle pretese del presidente biancoceleste Claudio Lotito.
LEGGI ANCHE >>> Inter, arriva la scelta per l’attaccante: pronti quasi 30 milioni
Il presidente della Lazio continua a ‘sparare alto’ per il giocatore, ma l’Inter non andrà oltre i 30 milioni e sta al patron capitolino decidere se accettare o no. Intanto il mercato del club nerazzurro è ormai sempre più diviso tra Correa e Thuram.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…