Quella+strana+idea+che+pu%C3%B2+portare+Ronaldo+lontano+dalla+Juventus
serieanewscom
/2021/08/20/cristiano-ronaldo-juventus-manchester-city-mendes-guardiola-gabriel-jesus/amp/
Serie A

Quella strana idea che può portare Ronaldo lontano dalla Juventus

Scritto da
Bruno De Santis

Il futuro di Cristiano Ronaldo continua ad essere incerto: fuori dal test in famiglia, Mendes lavora ancora al suo addio

Via, lasciare Torino e la Juventus. La voglia di Ronaldo di dire addio alla Serie A non è diminuita con il passare delle settimane e l’aumento della probabilità di dover vestire ancora bianconero. CR7 spera ancora in un colpo di teatro negli ultimi giorni di mercato: il ritorno al Real Madrid è ormai un capitolo chiuso, mentre lo sbarco al Psg di Messi potrebbe esserci soltanto se Mbappe dovesse andare via prima del 31 agosto. Non restano molte possibilità allora al portoghese che non ha ancora intenzione di abbandonare il calcio che conta e lasciarsi riempire di soldi da campionati meno impegnativi (ad esempio la MLS).

Su una però, secondo quanto riferisce il ‘Corriere dello Sport’, sta lavorando il suo agente Jorge Mendes. Un’idea ‘strana’ visto che porterebbe Cristiano Ronaldo dal suo ‘nemico’ di sempre: Pep Guardiola, la cui idea di calcio mal si abbina al modo di giocare di CR7.  Ronaldo al City è un affare che può ancora realizzarsi perché la trattativa per Kane non decolla e Mansour vuole un colpo importante.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Guardiola (Getty Images)

Juventus, Ronaldo al City: Gabriel Jesus per Allegri

Potrebbe esserlo Ronaldo che ieri ha anche saltato il test in famiglia. Allenamento personalizzato già programmato il motivo, ma inevitabilmente si è pensato anche al suo futuro e alla sua voglia di lasciare la Juventus. Quella che nell’ultimo sfogo social del fuoriclasse portoghese non è stata mai nominata.

LEGGI ANCHE >>> “Ce l’hanno rubato”: duro attacco alla Juventus di Agnelli

Un altro segnale ma intanto il tempo passa e la situazione non si sblocca. Ci sta provando Mendes: contatti continui con il Manchester City che potrebbe offrire alla Juventus Gabriel Jesus in cambio. Idea difficile perché il mercato è agli sgoccioli e per operazioni del genere serve tempo.

Articoli recenti

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

19 minuti ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

1 ora ago

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

3 ore ago

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

5 ore ago

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

6 ore ago

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

14 ore ago