“Fino al 31 agosto è nei miei piani”: Rafa Benitez ha le idee chiare su Moise Kean, l’ex Juventus è nel mirino dei club italiani
Dopo la straordinaria stagione in prestito al Paris Saint-Germain, Moise Kean è rientrato all’Everton in attesa di conoscere il proprio futuro. Una permanenza in Inghilterra non sarebbe da escludersi, ma scalzare dall’undici titolare Calvert-Lewin è impresa tutt’altro che facile. E l’ex Juventus rischia di restare impantanato nelle lunghe rotazioni di Rafa Benitez.
Da qualche settimana, però, il nome del giovane bomber italiano orbita intorno ai club della nostra Serie A. La Fiorentina (tra le tante) lo aveva addirittura selezionato come possibile dopo-Vlahovic, prima delle parole chiare e tonde di patron Commisso. Adesso, sul futuro di Moise Kean è arrivato un’indizio, direttamente dal tecnico dei toffees in conferenza stampa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Non può giocare”: l’assenza che nasconde una buona notizia per l’Inter
Alla vigilia della sfida col Leeds, Benitez è stato chiaro sul futuro di Moise Kean: “In giro leggo tanti rumors e tante speculazioni. Al momento, lavoriamo con i calciatori che abbiamo a disposizione. Fino al 31 agosto rientrano tutti nei miei piani. Dobbiamo assicurarci che Moise giochi dando tutto sé stesso fino al termine di questo mese. Di lì, sapremo chi farà parte della nostra squadra o meno”. Poi l’ex tecnico di Real Madrid e Napoli ha continuato sul momento di forma del giovane italiano: “Si sta allenando bene, in attacco rappresenta una delle nostre opzioni migliori. Può darci una mano quando necessario”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…