Accordo totale tra l’Inter e il Torino per l’affare Belotti: i nerazzurri sono pronti ad abbracciare il “Gallo” in vista del rush finale di mercato. Non è escluso che i nerazzurri possano puntare anche su un altro attaccante
L’Inter si prepara a concretizzare l’affare Belotti con il Torino. Come sottolineato nelle ultime ore e come riportato da diverse fonti di mercato, i nerazzurri potrebbero chiudere la trattativa con il Torino sulla bade di 15 milioni di euro più eventuali bonus. La società granata, dal canto suo, sarebbe pronta a dire sì, ma è atteso ancora il sì definitivo del diretto interessato.
L’arrivo di Belotti permetterebbe a Simone Inzaghi di completare il reparto offensivo arricchendolo di forza fisica, esperienza e carisma, dando una validissima alternativa a Dzeko, soprattutto di fronte agli impegni in campionato, Champions League e Coppa Italia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La definitiva fumata bianca sull’affare Belotti potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore. Come detto, si attende solamente il sì definitivo dell’attuale attaccante granata. L’arrivo del “Gallo” non escluderà quello di Correa. L’attaccante della Lazio, valutato circa 30-35 milioni di euro è un chiaro obiettivo di Simone Inzaghi, pronto a riabbracciarlo in nerazzurro dopo gli anni trascorsi alla Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Insigne ha risposto a De Laurentiis. Con ‘dos huevos’ grossi così
Lotito non sembrerebbe essere intenzionato a fare sconti: l’Inter avanzerà la sua offerta in maniera fiduciosa. Il giocatore avrebbe già dato il suo ok al trasferimento. Le prossime ore saranno decisive.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…