Inter, per il colpo in attacco spunta il nuovo ballottaggio

L’Inter sta cercando di comprare un altro attaccante oltre a Dzeko. I nomi più caldi in questo momento sono quelli di Correa e Belotti.

L’Inter ha iniziato alla grande il campionato, battendo 4-0 il Genoa di Ballardini. Tra i nerazzurri ha segnato anche Edin Dzeko. Il bosniaco è stato comprato dopo la cessione di Lukaku al Chelsea per 115 milioni di euro. I dirigenti interisti stanno cercando anche di prendere un altro attaccante per ovviare alla partenza del belga.

Molti giocatori sono stati accostati al team meneghino: Zapata, Correa, Insigne e Thuram. Le trattative per l’attaccante dell’Atalanta e per il capitano del Napoli sono apparse ardue sin dall’inizio, mentre il francese del Borussia Monchengladbach si è infortunato sabato contro il Leverkusen. L’Inter sta seguendo anche un altro nome.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Belotti saluta Verdi
Verdi e Belotti (Getty Images)

Inter, incontro con il Torino per parlare di Andrea Belotti

Secondo quanto raccolto da ‘Sky Sport’, la squadra meneghina sta continuando a trattare Correa, ma ha avviato anche i contatti con il Torino per Belotti. Le due società si sono incontrate ieri e i nerazzurri hanno mostrato il loro forte interesse per il neo campione d’Europa con la Nazionale di Mancini.

LEGGI ANCHE >>> Inter, l’infortunio pesante cambia tutto: svolta sul mercato

Andrea Belotti potrebbe trasferirsi all‘Inter per una cifra che potrebbe variare tra i 20 e i 22 milioni di euro. L’operazione per l’attaccante italiano sarebbe meno onerosa per Marotta ed Ausilio, considerando che Lotito per lasciare andare via Correa richiede circa 30 milioni di euro.