La risposta di Lapo ai rumors su Cristiano Ronaldo: “È della Juventus, irrispettoso mettergli altre maglie come fosse una figurina”
Arriva la risposta di un membro della famiglia Agnelli ai rumors che continuano a coinvolgere Cristiano Ronaldo e un suo possibile, imminente trasferimento lontano dalla Juventus.
Lapo Elkann, infatti, oggi ha twittato in maniera abbastanza spazientita in replica a un presunto parente dell’emiro Al Thani, proprietario del Paris Saint-Germain.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’utente qatariota aveva rilanciato su Twitter un‘immagine in cui compaiono Messi e Cristiano Ronaldo entrambi con la maglia del PSG, corredata dal commento “Forse?” in più lingue.
A Lapo, però, il fotomontaggio non è piaciuto e ha risposto al tweet provando a mettere i puntini sulle ‘i’. “Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus – ha scritto -. È poco rispettoso continuare a mettergli altre maglie addosso come fosse una figurina”.
LEGGI ANCHE>>> “Ronaldo al PSG”: il tweet dal Qatar fa impazzire i social
Lapo, però, non esclude affatto che Ronaldo possa andarsene. Solo che “se cambierà squadra – precisa – avrà rispetto come uomo e come atleta”. Chiusura con un probabile riferimento al nonno, l’Avvocato Gianni Agnelli: “Per noi il calcio è una passione, da generazioni”.
In serata, la ‘Gazzetta dello Sport’ ha tuttavia verificato che l’autore del tweet ‘incriminato’, Khalifa Al Thani, è un semplice omonimo del fratello dell’emiro del Qatar, non presentando alcun legame diretto con la famiglia reale.
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…