Si respira aria di Champions League: Juventus, Inter, Milan e Atalanta conoscono finalmente le avversarie che affronteranno.
È giornata di sorteggi. La Champions League sta tornando e la sfida entra nel vivo più che mai. La nuova stagione, siglata 2021/2022, ha ufficialmente preso il via in tutti i maggiori campionati europei e ora non resta che pensare a quella che è la competizione, forse, più importante e sentita appunto a livello europeo.
LEGGI ANCHE >>> “Ronaldo al City”: l’enigmatico post social del club inglese
La Champions League ha visto da poco tempo la conclusione della fase preliminare di qualificazione. Dunque, adesso, è arrivato il tempo di pensare alla fase dei gironi. Anche le italiane hanno così potuto, finalmente, conoscere quelle che saranno le squadre che dovranno affrontare per aggiudicarsi un posto agli ottavi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Iniziato alle ore 18:00 della giornata odierna, a Istanbul, il sorteggio per le gare dei gironi di Champions League ha presentato alle squadre di Serie A, impegnate nella competizione, le rispettive avversarie. L’Inter, in qualità di campione d’Italia, parte dalla prima fascia. Segue la Juventus in seconda fascia, l’Atalanta in terza fascia e, infine, il Milan chiude in quarta fascia. Prima doppia giornata della Champions prevista per 14-15 settembre.
LEGGI ANCHE >>> Lo sgarbo di Paratici alla Juventus: 40 milioni sul piatto
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…